#ToccaANoi

Nasce un nuovo gruppo di lettura, per i giovani dai 14 ai 25 anni: è coordinato da Arianna Bottiani, giovane impegnata nello studio, nel lavoro e nel volontariato, che ama leggere e documentarsi sulla realtà contemporanea perché pensa che nel presente, e per il futuro, le nuove generazioni debbano essere protagoniste.

#ToccaANoi, questo è il titolo del GdL giovani della Biblioteca Comunale di Castano Primo, che sarà presentato al pubblico SABATO 22 FEBBRAIO, alle ore 17.00, in biblioteca.

Film, articoli di giornale, libri, documentari saranno il punto di partenza per lo scambio di idee su argomenti di attualità quali la salvaguardia dell’ambiente, il rapporto tra giovani e politica, l’impegno nel volontariato, l’accesso al lavoro e il rapporto con le nuove tecnologie.

Il GdL #ToccaANoi si riunirà una volta al mese, il sabato pomeriggio, alle ore 17, in biblioteca. La partecipazione ai gruppi di lettura è libera e gratuita.

Per informazioni: 0331/877842; biblioteca@comune.castanoprimo.mi.it.

• Consiglio Comunale Online
  • REI Reddito di Inclusione