GRUPPO DI LETTURA “SUL FILO DEL RACCONTO”

Una nuova stagione per le amiche dei libri e dei filati, coordinate da Rosa Maria Calloni, un’edizione tutta la femminile, con libri scritti dalle donne per raccontare storie di donne: coraggiose, autonome, capaci e generose.

Il Gruppo di LetturaSul filo del racconto” si riunisce nella sede della Biblioteca Comunale, in Piazza Mazzini 43 a Castano Primo, nei giorni di venerdì, alle ore 21:00.

Consulta il volantino per conoscere le date degli incontri e i titoli dei libri scelti: scansionando il QR Code puoi accedere direttamente a tutte le informazioni sul libro pubblicate nel catalogo online di Fondazione Per Leggere e puoi prenotarne una copia.

In caso di sospensione degli incontri in presenza per ragioni di sicurezza sanitaria, questi si svolgeranno online.

Per informazioni e per partecipare contatta la biblioteca: 0331/877842; biblioteca@comune.castanoprimo.mi.it.

• Consiglio Comunale Online
  • REI Reddito di Inclusione