GRUPPO DI LETTURA “E ADESSO SFOGLIAMI”

E anche in quest’anno difficile le amiche del GdL coordinato da Carla Tagliabue  sono  pronte per un percorso di lettura all’insegna dell’esplorazione di tematiche diverse, purché in grado di sollecitare il dibattito tra i partecipanti: dalla solitudine, in particolare quella che colpisce la terza età,  al coraggio di alcune figure femminili durante la guerra, per passare attraverso il ricordo di un amore compromesso da vecchi rancori e incomprensioni.

Il Gruppo di LetturaE adesso sfogliami”, si riunisce una volta al mese nella sede della Biblioteca Comunale, in Piazza Mazzini 43 a Castano Primo, nei giorni di venerdì, alle ore 21:00.

Consulta il volantino per conoscere le date degli incontri e i titoli dei libri scelti: scansionando il QR Code puoi accedere direttamente a tutte le informazioni sul libro pubblicate nel catalogo online di Fondazione Per Leggere e puoi prenotarne una copia.

In caso di sospensione degli incontri in presenza per ragioni di sicurezza sanitaria, questi si svolgeranno online.

Per informazioni e per partecipare contatta la biblioteca: 0331/877842; biblioteca@comune.castanoprimo.mi.it.

• Consiglio Comunale Online
  • REI Reddito di Inclusione