Gruppo di lettura biblioterapia

Pubblicato il 19 settembre 2023 • CulturaPiazza Giuseppe Mazzini, 20022 Castano Primo MI, Italia

Il percorso di lettura di quest’anno è letteralmente un “percorso”, perché indica un movimento, che parte dal ritiro in se stessi, connotato dal dolore della solitudine, per approdare all’apertura verso il prossimo, passando attraverso la consapevolezza della fragilità di ognuno, il sentimento della tenerezza e la forza risanatrice del perdono.    

 

In questo cammino di crescita personale, costellato di saggi e romanzi, ci accompagna Ilaria Mossali, psicologa e psicoterapeuta, coordinatrice del GdL Biblioterapia.

 

Nella pagina del catalogo di Fondazione Per Leggere dedicata ai gruppi di lettura, con pochi click potete visionare e prenotare i libri della nuova stagione, inoltre vi si trovano i libri letti nelle passate stagioni in caroselli facili da scorrere e consultare.

 

Link alla sezione dedicata al GdL Biblioterapia

https://catalogo.fondazioneperleggere.it/gruppi-di-lettura/biblioterapia/

 

 

Per informazioni e per partecipare contattate la biblioteca:

0331/877842; biblioteca@comune.castanoprimo.mi.it.

 

BIBLIOTERAPIA 23 24_page-0001

Allegato 897.74 KB formato jpg