[2/3/2020] - AVVISO CHIUSURA UFFICIO COMUNALE DEL CONSORZIO DEI COMUNI DEI NAVIGLI

Sospensione del servizio di sportello presso la sede comunale del Consorzio dei Comuni dei Navigli nella settimana dal 02.03.2020 al 07.03.2020 in riferimento all'ordinanza di Regione Lombardia per il coronavirus.

Per emergenze e' aperto lo sportello di Albairate il mercoledì' dalle 16.00 alle 18.00 e il giovedì' dalle 10.00 alle 13.00. Inoltre è possibile contattare il Consorzio telefonando al numero 02/94921163 o via email: info@consorzionavigli.it.

Aggiornamento del 10/03/2020

A seguito delle disposizioni nazionali per il Coronavirus, si comunica la sospensione del servizio di sportello presso la sede comunale del Consorzio dei Comuni dei Navigli nonché presso la sede di Albairate del Consorzio dei Comuni dei Navigli fino al 03.04.2020.

Gli utenti potranno comunque prendere contatti per il servizio di igiene urbana via e-mail ai seguenti indirizzi: info@consorzionavigli.it - protocollo@pec.consorzionavigli.it oppure telefonicamente allo 02/94.92.11.63.