[7/4/2020] - CORONAVIRUS - CONSEGNA DI 4 MASCHERINE PER OGNI FAMIGLIA

A partire dal pomeriggio di martedì 7 Aprile 2020 verranno consegnate ad ogni nucleo famigliare una busta contenente nr. 4 mascherine protettive di tipo chirurgico.

MODALITA' DI CONSEGNA

Le confezioni verranno messe completamente all'interno della cassetta delle lettere in modo che nessuno, oltre il proprietario, sia in grado di prenderle.

Verranno consegnate da volontari che ci stanno aiutando in questi giorni anche per la consegna a domicilio dei pasti e dei medicinali e dai volontari della Protezione Civile.

IMPORTANTE: NESSUNO VI CHIEDERA' DI ENTRARE IN CASA VOSTRA PER LA CONSEGNA DELLE CONFEZIONI, nessuno ha autorizzazioni per farlo.

Non aprite a nessuno: se qualcuno tenta di entrare in casa vostra, allertate subito le Forze dell'Ordine, Carabinieri o Polizia Locale.