[9/4/2020] - Polizia locale

Passeggia lungo il canale Villoresi a Castano Primo, sanzionato dalla Polizia locale. Controlli anche sull’uso obbligatorio delle mascherine

Questa mattina gli agenti della Polizia locale hanno sanzionato un residente nel comune di Castano Primo che stava passeggiando lungo il canale Villoresi.

Una passeggiata all’aria aperta è così costata 400 euro di sanzione amministrativa ad un cittadino di origine pakistana, ma residente in paese notato dagli agenti di piazza Mazzini proprio mentre camminava sull’alzaia del Villoresi.

Posti di controllo invece, sono stati effettuati sulla via Sant’Antonino, dove sono stati controllati svariati mezzi e conducenti. Gli agenti hanno poi provveduto al controllo di persone che giungevano presso la stazione ferroviaria di Castano Primo, nonché un’attenta attività è stata effettuata al controllo dei cittadini che si recano fuori dalle proprie abitazioni con giustificato motivo, ma che debbono avere obbligatoriamente la mascherina o altro indumento simile indossato.