[27/4/2020] - PACCHETTO FAMIGLIA

REGIONE LOMBARDIA: approvato il Bando per la concessione di contributi alle famiglie che si trovano in difficoltà economiche a seguito dell'emergenza Covid-19.

Con la misura "Pacchetto Famiglia" la Regione Lombardia intende concedere contributi straordinari per il pagamento del mutuo della prima casa e per l'acquisto di strumentazione didattica per l'e-learning (apprendimento a distanza) per sostenere le famiglie che si trovano a vivere condizioni di temporanea difficoltà.

Le domande dovranno essere inoltrate a Regione Lombardia, dalle ore 12.00 del 4 Maggio 2020 alle ore 12.00 dell'11 Maggio 2020

Il Bando è accessibile dal seguente link:   https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioBando/servizi-e-informazioni/cittadini/persone-casa-famiglia/famiglia-e-minori/pacchetto-famiglia.ffl/pacchetto-famiglia.ffl

Per i residenti nei Comuni di Arconate, Bernate Ticino, Buscate, Castano Primo, Magnago e Nosate,  Azienda Sociale mette a disposizione un operatore per supportare il cittadino nella compilazione della domanda, contattando il numero 327/1065172 dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.