[12/5/2020] - Covid19, un assistente virtuale per rispondere alle vostre domande

E' attivo IVO  Emergency, un chatbot che  cerca le migliori risposte, in base alle normative ed alle notizie nazionali, alle domande che vengono poste in merito all'emergenza sanitaria da Covid-19.

Hai domande sull’emergenza Covid-19? Puoi farle ad “IVO Emergency” nella finestra di chat che si apre in questa pagina.
Ivo è un chatbot, attivo 24 ore su 24, che comprende il linguaggio naturale e cerca le migliori risposte in base alle normative ed alle notizie nazionali. Impara anche dalle domande a cui non è in grado di rispondere. Ivo parla 7 lingue.

Ivo si intende di normative nazionali: per tutto ciò che concerne le misure e le organizzazioni comunali, provinciali o regionali, continua a fare fede quanto riportato dal nostro sito o degli altri enti ufficiali.

Ivo Emergency ci è stato messo a disposizione gratuitamente da System Evo, che ringraziamo, attraverso la piattaforma governativa di solidarietà digitale