[28/5/2020] - ISCRIZIONI ON­LINE AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2020-2021

Per poter usufruire del Servizio di Refezione Scolastica per il prossimo anno scolastico 2020-2021 occorre, entro il 31 luglio, iscriversi on-line o rinnovare l’iscrizione al servizio tramite il portale al sito http://www.acmeitalia.it/grs800/web46/login.asp(sito raggiungibile anche attraverso il link esterno in fondo alla HomePage: SERVIZI ONLINE – Servizio di Refezione Scolastica)

Solo gli alunni che non hanno mai usufruito del servizio di refezione scolastica nel comune di Castano Primo devono effettuare una nuova iscrizione. Per tutti gli altri, già in possesso del n° di badge, è sufficiente effettuare il rinnovo.

Per maggiori dettagli consultare le informative seguenti