[17/6/2020] - MENO PLASTICA IN COMUNE - PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI ALLA DIRETTA

Lunedì 22 GIUGNO alle ore 18,30 si terrà la diretta streaming del progetto MENO PLASTICA IN COMUNE, progetto promosso da Altroconsumo e a cui ha aderito il nostro comune.

Durante l’incontro online si parlerà di consumo sostenibile, di COVID19 e abitudini domestiche, e si presenterà un test di prodotti green e prodotti per la casa a cui potranno partecipare a luglio 100 cittadini e 3 famiglie del comune.

Per partecipare all’evento è sufficiente registrarsi a questo link: https://euroconsumers.webex.com/euroconsumers-it/onstage/g.php?MTID=e4c12e5602abad4168b0c90f3467240d2

Nella sezione STATO EVENTO, cliccare su ESEGUI ISCRIZIONE e compilare i campi richiesti.

Il giorno 22 GIUGNO alle ore 18,30 sarà sufficiente cliccare di nuovo sul link di questo post e poi sul tasto “Partecipa” per poter seguire l’evento.

Tutti i partecipanti riceveranno in anteprima la GUIDA VIVERE SOSTENIBILE CON MENO PLASTICA in formato digitale di Altroconsumo.