[30/6/2020] - CONSIGLIO COMUNALE IN DIRETTA

L'Amministrazione comunale trasmetterà il Consiglio comunale in diretta su Internet nell'ottica di perseguire la trasparenza e la pubblicità della propria attività istituzionale permettendo anche ai cittadini lontani di partecipare alla vita amministrativa.

Per visualizzare il video del Consiglio Comunale trasmesso in diretta Clicca Qui.

Le sedute del Consiglio Comunale vengono diffuse in diretta streaming utilizzando il WEB. Da qualsiasi postazione informatica collegata a Internet è possibile vedere immagini in diretta streaming utilizzando i software multimediali più diffusi. Le immagini in diretta saranno attivate a partire dalla ora esatta di inizio del Consiglio stabilito nella convocazione ufficiale, l'audio verrà attivato ad inizio effettivo della seduta.