[31/7/2020] - difesa femminile

Riaperte le iscrizioni per i corsi di difesa femminile della Città di Castano Primo, in collaborazione con i poliziotti locali

Riaperti per chi non avesse già presentato domanda, i termini per le iscrizioni ai "Corsi in rosa 2020  -  la Polizia locale vicina alle donne” organizzati dall’Amministrazione di Castano Primo in collaborazione con il Comando di Polizia locale e patrocinati dalla Regione Lombardia.

L’inizio delle lezioni è fissato per il 15 settembre 2020.

Le domande dovranno pervenire entro il 10 settembre p.v.

Il modulo è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Castano Primo, nella sezione Ufficio Comunicazione Polizia locale / Comunicazioni, ed al seguente link

oppure recandosi presso il Comando di Piazza Mazzini.

La domanda compilata deve essere inoltrata all’indirizzo mail ufficio.comunicazione@comune.castanoprimo.mi.it

E’ necessario abbigliamento sportivo, al momento dell’accesso in palestra è necessario effettuare il cambio scarpe (dovranno essere utilizzate scarpe ginniche) e quelle indossate dovranno essere riposte in un sacchetto a cura del discente. Verrà rilevata la temperatura corporea all’accesso alla struttura e si dovrà effettuare sanificazione delle mani con apposita soluzione.