[20/9/2019] - NIDI GRATIS 2019/2020

Si informa che in data 13/08/2019 è stato pubblicato l’avviso per l’adesione delle famiglie alla misura "Nidi gratis 2019-2020", che dà attuazione alla delibera approvata dalla Giunta della Regione Lombardia.

La Misura integra le agevolazioni tariffarie già previste dai Comuni azzerando le rette dovute dalle famiglie in possesso di specifici requisiti, per i mesi di effettiva frequenza compresi da settembre 2019 a luglio 2020.

I nuclei familiari possono presentare la domanda di adesione alla Misura, esclusivamente attraverso il sistema informativo Bandi online, all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it, a partire dalle ore 12.00 del 23 settembre 2019 fino alle ore 12.00 del 25 ottobre 2019.

Maggiori informazioni sul sito di Regione Lombardia al link.