Descrizione
Il contributo regionale di solidarietà è una misura di sostegno economico diretto ai nuclei familiari già assegnatari di Servizi Abitativi Pubblici (SAP) che si trovano in condizioni di comprovata difficoltà economica ed ha la finalità di contribuire a garantire la sopportabilità dei costi della locazione sociale. Il presente avviso disciplina le modalità di richiesta e ammissione al contributo regionale di solidarietà 2025 per i nuclei familiari in comprovate difficoltà economiche (art. 2, comma 1, lett. b del R.R. 11/2019).
Al fine di ottenere il contributo regionale di solidarietà gli assegnatari dei servizi abitativi pubblici in possesso dei requisiti, dovranno compilare e trasmettere il modulo di domanda sotto riportato in ALLEGATI entro il 30/12/2025 allegando alla domanda:
- copia documento di identità ed eventuale permesso di soggiorno in corso di validità;
- copia certificazione ISEE e DSU;
con una delle seguenti modalità:
- inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo: protocollo@cert.comune.castanoprimo.mi.it - consegnata a mano direttamente presso l’ufficio Servizi Sociali negli orari di apertura al pubblico.
A cura di
Contenuti correlati
- Carta dedicata a te 2025 - Elenco beneficiari.
- Progetto di legge di iniziativa popolare - raccolta firme
- Avviso pubblico per il riconoscimento di 10 abbonamenti gratuiti, presso il centro polifunzionale “Acqua1Village”, da destinare a persone con particolari necessità e disagio economico, residenti nel Comune di Castano Primo.
- Proroga dei termini per l'iscrizione al servizio di mensa scolastica a.s. 2025-2026
- Pre post scuola - a.s. 2025/2026
- Candidature Forum Giovani Alto Milanese.
- luglio 2025...
- Campus estivo 2025 - Noi custodi della Terra. Riduzioni delle rette di frequenza
- Acqua1Village
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2025, 10:19
