Salta al contenuto principale

Referendum del 22 e 23 marzo 2026

Servizio di trasporto pubblico in favore di elettori con disabilità per il raggiungimento del seggio elettorale

Categorie:
In primo Piano
Argomenti:
Elezioni

Data :

20 marzo 2026

Referendum del 22 e 23 marzo 2026
Municipium

Descrizione

In occasione della prossima consultazione elettorale, è stato organizzato un servizio di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza. Il servizio è curato da: CROCE AZZURRA TICINIA. 

UFFICIO

ORARI SERVIZIO

RECAPITO TELEFONICO

CROCE AZZURRA

 

domenica 22 marzo 2026

dalle 10.00 alle 12.00

dalle 16.00 alle 18.00

 

lunedì 23 marzo 2026

dalle 09.00 alle 12.00

 

333/4316955

Quanti siano interessati sono pregati di contattare l'ufficio suindicato per concordare modalità, data ed orario del viaggio.

Si ricorda che il servizio garantisce il trasporto dall’abitazione ai seggi elettorali e viceversa, ma non l’accompagnamento all’interno delle strutture per il quale è necessaria la presenza di un familiare.

Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2026, 18:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot